top of page

Certificazione cavo in Rame

La Axilan si mette a disposizione dei clienti tecnici specializzati nelle attestazioni dei punti presa e nelle certificazioni degli impianti LOCAL AREA NETWORK siano essi in rame, che in fibra ottica con il servizio di certificazione dell'impianto.

Questo servizio è rivolto a tutti gli installatori che non hanno esperienza necessaria e/o strumentazione adeguata per fornire, ad impianto ultimato, regolare attestato di conformità della rete secondo gli standard internazionali.

La certificazione viene effettuata indipendentemente dal tipo di materiale utilizzato o dal fornitore scelto.

Strumenti come il TDR oppure l' OTRD, atti a certificare le linee dati, sono i nostri strumenti di lavoro quotidiano e sono indispensabili per fornire tutti i relativi certificati di conformità.

 

Categorie e performance

 

5e:

Soddisfa i requisiti della categoria 5e ANSI\TIA\EIA-568-B.1 e B.2, e della classe D, in conformità allo standard ISO\CEI 11801:2002 2nd Editino, fino a una frequenza massima di 100 MHz.

6:

Soddisfa i requisiti della categoria 6 ANSI\TIA\EIA-568-B.2-1e, della classe E, in conformità allo standard ISO\CEI 11801:2002 2nd Editino, fino a una frequenza massima di 250 MHz. Questa classificazione comprende la categoria 5e.

 

6a:

Prestazioni dei componenti certificate fino a 100 metri e che superano gli standard ANSI/TIA-568-C.2 categoria 6A e IEC 61156-5 categoria 6A per il supporto della trasmissione 10GBASE-T su sistemi di cablaggio a coppia intrecciata 

 

7:

 Cavo Categoria 7 può essere risolto sia con 8P8C compatibili connettori elettrici GG45 che incorporano lo standard 8P8C o con connettori TERA. In combinazione con i connettori GG45 o TERA, cavo di categoria 7 è valutato per le frequenze di trasmissione fino a 600 MHz. [1]

 

 

 

Aiutarvi a scegliere

A vostra disposizione l'attenzione di personale qualificato dall'esperienza trentennale, pronto per cercare con voi la soluzione che più si potrà adattare alle vostre esigenze. Per eventuali domande o chiarimenti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutti i vostri interrogativi. 

bottom of page