top of page

Revisione e Manutenzione Armadi Rack

Per saperne di più

Aiutarvi a scegliere

A vostra disposizione l'attenzione di personale qualificato dall'esperienza trentennale, pronto per cercare con voi la soluzione che più si potrà adattare alle vostre esigenze. Per eventuali domande o chiarimenti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutti i vostri interrogativi. 

 

Dopo

 

Prima

Intervento ordinario e contratti di manutenzione

Manutenzione straordinaria

A disposizione dei suoi clienti, Axilan mette a disposizione diverse tipologie di contratto riservato alla manutenzione degli impianti e, in particolar modo, a quella dedicata agli interventi di bonifica e ripristino degli armadi Rack. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci direttamente.

Nelle grandi opere industriali e negli edifici di servizio, lo sviluppo dell'impianto di trasmissione dati vede una crescita ed un'espansione continua. Questo processo non può che portare alla perdita di ordine e logica di base, andando ad intaccare così la funzionalità dello stesso.

Axilan offre un servizio di revisione armadi Rack per consentire la risoluzione dei frequenti disagi, le perdite di tempo e facilita la gestione del proprio Cablaggio Strutturato. Seguendo attenti criteri, tutti i fasci di cavi di connessione, d’ingresso ed uscita, andranno a essere riposizionati con una numerazione adeguata e conseguente certificazione dell’impianto (rilascio di documentazione quale “rack management”). I lavori da noi effettuati hanno lo scopo di garantire una corretta e sicura manutenzione delle permutazioni creando una struttura semplice ed accessibile in previsione di future connessioni sugli impianti di Cablaggio Strutturato già esistenti, laddove non siano presenti sistemi di permutazione la Axilan provvederà a progettarli e realizzarli in base alle esigenze dell’utente.

Axilan si mette a disposizione dei suoi clienti per andare a bonificare e ripristinare gli armadi Rack dei diversi impianti, intervenendo con soluzioni su misura per ogni tipologia di operazione. Per scoprire i costi, le tempistiche dei vari interventi e la disponibilità per date specifiche, non esitate a contattarci direttamente. 

L’armadio per il Cablaggio Strutturato ha due settori d’applicazione; quello dei Server o Apparati Attivi e quello del Cablaggio. La capacità di contenere un ampio volume di cavi fa sì che i grandi quantitativi di connessioni in ingresso ed uscita possano essere gestiti in modo semplice, mentre l’aumento di profondità consente spazio sufficiente per l’hardware dei server.

Il nuovo design degli armadi incrementa notevolmente l’area disponibile per l’accesso interno dei cavi particolarmente nelle due aree più comunemente utilizzate per questo scopo, posteriormente all’armadio e lateralmente con telai che garantiscono lo scorrimento dei cavi su di una superficie liscia che quindi permette di non danneggiare gli stessi.

Accessori specifici con funzioni d’ergonomicità ed elasticità offre all’utilizzatore la possibilità di realizzare la soluzione più consona alle proprie esigenze per applicazioni ed ambienti più prestigiosi. In questi anni varie infrastrutture Nazionali, Provinciali, Comunali ed Aziende pubbliche hanno scelto la nostra Società per la realizzazione, lo sviluppo e la revisione del loro “Cablaggio Strutturato”.

bottom of page